Domenica da pedalare

Radln & Sporgln

Anche quest’anno i ristoratori protagonisti della stagione degli asparagi di Terlano invitano a partecipare ad un’escursione gastronomica in bicicletta.

Il 19 maggio 2019, ai ciclisti che pedaleranno lungo la ciclabile fra Settequerce, Terlano e Vilpiano verrà offerto un servizio tutto particolare: gli otto “ristoasparagi” del “triangolo dell’asparago” allestiranno tre stand e proporranno piatti con gli asparagi e l’ottimo prosciutto delle macellerie Nigg e Mair di Terlano, accompagnati dal classico vino “Spargelwein” prodotto dalla cantina vini di Terlano proprio per accompagnare gli asparagi.

Gli “stand degli asparagi” sono aperti questa domenica dalle ore 10 alle 16.

“Con questa manifestazione vogliamo far conoscere l’asparago ai turisti e alla popolazione locale,” dice Andreas Sparer, presidente della locale associazione degli albergatori.

La manifestazione si svolge già la sesta volta e finora è sempre stato un grande successo. Gli “stand degli asparagi” sono aperti domenica 19 maggio 2019, dalle ore 10.00 alle 16.00.

La manifestazione è raggiungibile anche comodamente con il treno, attraverso le stazioni di Terlano, Vilpiano e Settequerce

Tutte le informazioni sono disponibili presso l'Associazione Turistica Terlano, Tel. +39-0471-257165.

DE IT EN

Manifestazioni

background image